TRAMA
Stefano, scrittore emergente arrivato inaspettatamente al grande successo, ama narrare solo di storie che gli capitano realmente. Quella che però lo attende è una storia di amicizia amore e mafia che lo coinvolgerà oltre ogni previsione. Questo libro di Alessandro Lucà “Ti Proteggo io. Una storia d’amore è contro la mafia” è dedicato a tutti i testimoni di giustizia ed a chi dice “no alla mafia” tutti i giorni.
Dedicato a chi crede sempre nell’Amore e nell’Amicizia. Perché “… una storia d’amore non può che essere contro la mafia. Perché la mafia si ciba di odio. Così come anche l’amicizia è contro la mafia. Perché la mafia si ciba di rivalità. Cosi come il rispetto. Perché la mafia si ciba di sottomissione.”
L’AUTORE
Alessandro Lucà è nato a Brescia il 12 agosto 1973 ed è autore del romanzo “Cesco, Sogna!” e di altri testi e canzoni delle quali è anche interprete. Ha aperto un blog in cui riversa tutte le sue passioni ed interessi ed un’attività imprenditoriale di consulenza anche attraverso l’arte.
recensioni interviste articoli editing marketing pubblicità