Pordenonelegge: Marco Anzovino presenta in anteprima nazionale “Alla fine dei baci”

di Cloe
Marco Anzovino

Pordenonelegge: Marco Anzovino

presenta in anteprima nazionale “Alla fine dei baci”

 

C’è voluto qualche anno, ma soprattutto c’è voluto tutto me stesso. Lo lascio andare con dentro la felicità di aver realizzato ciò che avevo dentro. Lo lascio andare sapendo che troverà altri occhi e altre mani, tante case dove abitare e sono certo che starà bene con voi

Marco Anzovino

 

 

Motori al massimo per “Alla fine dei baci”

pronto a decollare verso PordenoneLegge

 

 

Torna il consueto appuntamento con Pordenonelegge – Festa del libro con gli autori,  un festival letterario organizzato dalla Fondazione Pordenonelegge.it che si svolge a Pordenone durante il mese di settembre.  Non perdete l’appuntamento con Marco Anzovino che il giovedì 16 presenterà in anteprima il suo ultimo lavoro “Alla fine dei baci”.

Spazio Ellero, Piazzale Ellero dei Mille ore 21:30
Incontro con Marco Anzovino
Presenta Antonio Bacci
Cesare Coletti (chitarra classica)
Irene Ciol (voce)
In collaborazione con Edizioni Biblioteca dell’Immagine

 

 

 

 

TRAMA

La storia di una stagione unica e irripetibile. L’amore, la musica, la giovinezza in tutta la loro vertiginosa e commovente sincerità. Giada e Luca sono due adolescenti che suonano nella stessa band, i Dacapo, e attraverso l’esperienza della musica, vivono anche quella dell’amore. Condividono con i loro amici una sala prove in un garage, i sogni di libertà, le paure, il palco, i segreti che solo a diciassette anni si possono avere. Un romanzo che racconta l’irrefrenabile vitalità e l’immensa fragilità a cui si espongono. Una storia dirompente come la stagione della vita che precede il passaggio al mondo adulto. Quel tempo vissuto solo al presente.

 

SIENT A ME, CLICCA QUI E ORDINA IL LIBRO 

 

L’AUTORE

Marco Anzovino, educatore, musicoterapeuta, scrittore, docente. Dal 2004 svolge l’attività di educatore e musicoterapeuta nella Comunità per il recupero di ragazzi tossicodipendenti “Villa Renata” (Lido di Venezia) collaborando con l’Hospice di San Vito al Tagliamento, il CRO di Aviano, Il Carcere di Udine, il Centro per Disturbi Alimentari “La Casa delle Farfalle”, il Ser.D. di Pordenone e Portogruaro.

Nel 2014 ha pubblicato il libro-cd Turno di Notte e nel 2016 Le Ragazze al terzo piano. Nel 2015 è stato coordinatore degli educatori dell’Istituto per minori non accompagnati “Casa Immacolata” di Udine. E’ docente presso la Scuola di specializzazione di Musicoterapia “G.Ferrari” di Padova. Nel 2017 riceve una menzione speciale al premio letterario Il Golfo dei Poeti a Porto Venere. Come cantautore ha vinto numerosi concorsi nazionali con brani di sua composizione (Premio Recanati, premio Canzone d’Autore, Premio Solo musica Italiana).

 

 

L’evento è stato segnalato da Cloe Marcian.

www.cloemarcian.com

Per interviste articoli recensioni promozione libri e pubblicità, scrivimi  in privato su Cloe Marcian ore pasti: cioè sempre.

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare anche:

Lascia un Commento