“(Non) voglio una storia d’amore” è il secondo romanzo di Cristina Sannino

di Cloe
(Non) Voglio una storia d'amore

 

Editore: Helicon
Anno edizione: 2020
In commercio dal: 12 agosto 2020
Pagine: 176

 

Per me scrivere un libro è un sogno che si avvera. È come toccare con mano qualcosa che avresti potuto solo immaginare. È come prendere il tuo libro preferito e ritrovarti catapultata dentro. Ho sempre visto i libri come qualcosa di magico, irraggiungibile e mai mi sarei aspettata di vedere un libro scritto da me nel primo scaffale della libreria nella mia camera.   Cristina Sannino

 

TRAMA

La protagonista di questo romanzo è Alice. Alice è una donna che ha sofferto molto per amore e racconta delle sue esperienze disastrose in prima persona. Dopo l’ennesima grande delusione, la sua visione degli uomini diventa del tutto negativa, tanto da arrivare ad “odiarli” tutti. Verrà assunta per rispondere alle lettere di donne e uomini su una famosa rubrica on-line. Lì, dispenserà i suoi consigli senza peli sulla lingua ma senza riuscire a nascondere la sua vena romantica; perché in realtà anche le donne che affermano di stare bene da sole, in fondo sognano la favola. Riuscirà Alice a trovare l’amore vero in un mondo di bugie, tradimenti e maschere? Per lei non sarà semplice, ma a volte la felicità è dietro l’angolo, basta avere il coraggio di svoltare.

 

L’AUTRICE

Cristina Sannino è autrice di romanzi rosa •Primo romanzo pubblicato “Trenta lettere per (ri)innamorarti di me” • Secondo romanzo pubblicato “(Non) Voglio una storia d’amore”

 

EDIZIONI HELICON

LINK PER ACQUISTO DEL LIBRO

ESTRATTO DA WRITER OFFICINA

 

“(Non) voglio una storia d’amore” è stato selezionato e segnalato da Cloe Marcian
www.cloemarcian.com
segnalazioni – recensioni – articoli – interviste – editing – pubblicità libri – supporto autori – marketing

 

Ti Potrebbero Interessare anche:

Lascia un Commento