Autore: Mauro Gastone Sala
Titolo Libro: Fratelli O’Brain e il complotto di Sole Nero
Anno Pubblicazione: 5 settembre 2019
Genere: Giallo/Thriller
TRAMA
Chris è un ex agente della CIA che, dopo un’accusa d’omicidio, decide di tornare nella sua città natale sperando di lasciarsi tutto alle spalle.
Una volta a casa trova sua sorella Vika, curatrice di testi antichi all’università, che ha abbandonato nel momento più buio e difficile troncando tutti i rapporti. La tensione tra i due è alta ma, per volere del caso, i fratelli si imbattono in due chiavi di una banca.
Questo metterà sulle loro tracce una misteriosa organizzazione chiamata “Sole nero”, guidata da un individuo chiamato “Il Profeta”.
Chris e Vika dovranno fare i conti con il loro passato e i suoi segreti, mentre viaggiano per il mondo indagando sull’organizzazione che gli sta dando la caccia e che vuole porre fine alla realtà così come la conosciamo.
L’AUTORE
Mauro è nato a Lugano nel 1984.
Frequenta la scuola federale di apprendista cuoco presso il centro professionale di Trevano e il ristorante la “Palazzina” di Mezzovico.
dal 2001 al 2003
Inizia a scrivere durante gli studi per il secondo diploma d’impiegato di vendita secondo diploma conseguito dal 2004 al 2007.
La sua prima opera esordisce come Ebook e cartaceo per la casa editrice GDS di Milano nel settembre del 2016 col titolo di “Figli delle Divinità.”
recensioni – articoli – interviste – editing – marketing