“DIETRO ANIME D’INCHIOSTRO” il romanzo che ha emozionato i lettori

di Cloe
DIETRO ANIME D'INCHIOSTRO

Titolo: DIETRO ANIME D’INCHIOSTRO

Autore: Marco Chiaravalle

Pagine: 197

Narrativa

Editore: La strada per Babilonia (7 agosto 2017)

 

DICONO DEL LIBRO

 

Un racconto bellissimo, una spirale onirica che lascia sospesi tra sogno ed incubo, amori ed inquietudini, passato e presente, reale ed irreale che si mischiano tra loro fino a confondersi

Un libro che lascia anche spazio a spunti e momenti di riflessione

Una storia d’amore e di dolore, che ti prende, ti avvolge, ti accarezza mentre ti addenta il petto e ti strappa il cuore a morsi. Ma poi rimette tutto a posto.

 

TRAMA

Marco, aspirante scrittore frustrato e dalla fervida immaginazione, non riesce a portare a termine i suoi romanzi. Accanto a lui c’è Mike, protagonista di una storia lasciata in sospeso e che vorrebbe poter continuare a vivere tra le pagine. Poi c’è Michelle, ex fidanzata, la cui presenza si fa sentire quando Marco inizia a frequentare Alice, la ragazza che legge sempre lo stesso libro a parte l’ultima pagina. Ma Michelle sarà lei davvero, o sarà soltanto un sogno?

Attraverso riflessioni sul mondo del lavoro, sull’editoria e sulla devastazione che il terremoto ha creato nella città dell’Aquila, soffermandosi anche sulla situazione di due piccoli rom e del loro campo, Marco scoprirà che il blocco dello scrittore non è il suo unico problema. C’è qualcosa, nel suo passato, destinato a riemergere e a spingerlo a rimediare, per mettere a tacere il suo cervello inquieto e finalmente trovare pace.

 

LINK PER ACQUISTO DEL LIBRO DIETRO ANIME D’INCHIOSTRO

 

 

Il libro è selezionato e segnalato da Cloe Marcian

www.cloemarcian.com

recensioni – articoli – interviste – pubblicità libri – editing

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare anche:

Lascia un Commento