Con ‘Un demonio dal viso angelico’ Marco Michele Cazzella è l’autore più letto della Dragonfly

di Cloe
Marco Michele Cazzella

Con ‘Un demonio dal viso angelico’ Marco Michele Cazzella

è l’autore più letto della Dragonfly

 

 

TRAMA

Lecce, anno 2035. In un piovoso pomeriggio di febbraio i coniugi Cazzella sono costretti in casa a causa di un violento temporale. Per ingannare il tempo Marco propone a sua moglie Stefania e a sua figlia Maria Teresa la lettura del secondo romanzo “partorito” dalla sua estrosa penna.

Il libro si intitola ‘Un demonio dal viso angelico’. Si tratta del secondo volume che fa da seguito al primo capitolo di una saga familiare intitolato Una romantica storia salentina.

 

 

 

DICONO DEL LIBRO

 

Questa è la prima volta che leggo questo autore e devo dire che ne sono rimasta sorpresa. Una storia bellissima quella di Marco e Stefania dove, amore, giallo, e passione si mescolano in intrecci perfetti. Ho adorato questo libro e mi sono anche commossa, anche se lo faccio sempre, mi ha coinvolta nella loro storia tanto che volevo aiutarli pure io a risolvere il loro mistero e sconfiggere i “cattivi ” con loro. Una lettura che mi ha lasciato col fiato sospeso ogni fine del capitolo e non vedevo l’ora di continuare, una scrittura che mi rapiva parola dopo parola

Nuovo romanzo partorito dalla brillante mente di Marco Cazzella. Lo avevo conosciuto quando scriveva fantasy ambientati negli Inferi, per poi passare al rosa e presentarci storie d’amore romantiche e piene di eros, ed ora approda al thriller. In questo libro però ritroviamo anche altri generi dal rosa, all’erotico, dal giallo al suspence, al thriller psicologico, insomma un mix di generi che arricchisce la narrazione

Si piange, si sorride e si mangia spesso e bene con Un demonio dal viso angelico, un libro sull’amore e sulla rinascita.
Una famiglia normale e tranquilla viene raccontata nei suoi giorni più dolci, tra merende, aperitivi e storie lette alla loro figlia, Maria Teresa

 

Dragonfly Edizioni

Siamo una Casa editrice fondata nel 2020 che tiene ai propri autori. Ognuno di loro arriva da percorsi di vita differenti e noi li aiutiamo con grande piacere a raggiungere i loro sogni creativi e il successo letterario.
Consolidiamo gli autori, pubblichiamo sogni. L’autore che si unisce a noi troverà una famiglia, più che un’azienda, pronta a prendersi cura di loro e successivamente delle opere affidateci.”

 

LINK PER ACQUISTO DEL LIBRO SU AMAZON

 

“Un demonio dal viso angelico” è stato recensito da Cloe Marcian

www.cloemarcian.com

interviste – articoli – recensioni – cdb – promozione libri – pubblicità – marketing

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare anche:

Lascia un Commento