Collaborazioni

di Cloe
Collaborazioni Cloe Marcian

Collaborazioni Cloe Marcian

 

Quando non sto immobile a pensare oppure a cucinare, faccio cose:

 

  • Recensioni, Interviste, Articoli nella rubrica “La penna di Cloe” all’interno dell’iniziativa culturale ‘Io Ti Leggo‘, nata a supporto della lettura, della scrittura e dell’informazione,

 

 

  • Testo “L’amore adottato” di Cloe Marcian recitato dal poeta, regista, drammaturgo Alessandro Quasimodo, figlio dell’autore di “Ed è subito sera”, Salvatore Quasimodo, premio Nobel per la letteratura.

 

 

  • Testo “Ti meriti di avere vent’anni” di Cloe Marcian recitato dal poeta, regista, drammaturgo Alessandro Quasimodo, figlio dell’autore di “Ed è subito sera”, Salvatore Quasimodo, premio Nobel per la letteratura.

 

 

 

  • Vice direttore dell’Associazione L’Artevento

 

  • Social Media Manager per aziende e privati

 

 

 

Per Collaborazioni Cloe Marcian scrivimi in privato ore pasti, cioè sempre.

Nello specifico per richiedere una partecipazione attiva, variamente determinata e valutabile, al compimento di un lavoro o allo svolgimento di un’attività,

con obbligo del prestatore di lavoro subordinato di svolgere la propria attività manuale e intellettuale alle dipendenze e sotto la direzione dell’imprenditore.

Mi trovi su tutti i principali canali Social Facebook, Instagram Twitter, Linkedin e sul citofono di casa. Se mi chiedi di collaborare significa che mi reputi all’altezza della situazione e io avrò rispetto di questo e della tua attività.