Segnalazione del libro “E SE CI INCONTRASSIMO ANCORA?” di Chiara Losa

di Cloe
Chiara Losa

 

Può l’amore superare il tempo e la distanza? Può superare la morte? E se la morte non fosse altro che un passaggio, una porta che si apre, un’opportunità per una nuova vita? Se fosse una possibilità per migliorare, per comprendere a fondo i propri errori, accettarli e perdonarsi?

 

Lo spirito 0875 e lo spirito 0876 si sono scelti reciprocamente e per questo sono destinati a incontrarsi in tutte le loro vite, si ritroveranno anche questa volta nella forma di Edoardo ed Emma. Due persone, due dolori, due storie diverse ma un unico destino: quello di essere legati.
Saranno in grado, nonostante gli intrighi altrui, di sostenersi e amarsi come hanno sempre fatto?
Un romanzo dal ritmo incalzante, che ci fa riflettere, portandoci a chiederci chi siamo davvero e chi vorremmo essere.

 

 

LINK PER ACQUISTO DEL LIBRO 

 

 

 

L’AUTRICE

Chiara Losa è nata a Voghera nel 1993. Vive in Lombardia fino all’età di 20 anni quando si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Nella capitale frequenta diversi corsi. Studia recitazione, regia, drammaturgia e canto. Prende parte anche ad alcuni spettacoli teatrali. Si trasferisce per alcuni mesi a Londra, ritornando poi nella capitale. Il suo sogno è quello di diventare un’attrice. Ogni giorno si impegna nel conseguire questo obiettivo. È la scrittrice di altre opere: un corto teatrale intitolato “Una linea sottile”, padre di questo romanzo, ed è una delle autrici della webseries #TherapyTime in onda su YouTube, dove ha anche alcuni ruoli come attrice. Appassionata di crossfit, ama viaggiare e ha anche un canale YouTube.

 

www.cloemarcian.com

recensioni – interviste – articoli – editing – marketing – divulgazione libri

 

 

Ti Potrebbero Interessare anche:

Lascia un Commento