“Ti proteggo io” romanzo contro la mafia di Alessandro Lucà

PERVINCA
“PERVINCA” IL THRILLER PSICOLOGICO DI DANIELE POSSANZINI
Agosto 4, 2020
DIETRO ANIME D'INCHIOSTRO
“DIETRO ANIME D’INCHIOSTRO” il romanzo che ha emozionato i lettori
Agosto 24, 2020
Ti proteggo io

Ti proteggo io

TRAMA

Stefano, scrittore emergente arrivato inaspettatamente al grande successo, ama narrare solo di storie che gli capitano realmente. Quella che però lo attende è una storia di amicizia amore e mafia che lo coinvolgerà oltre ogni previsione. Questo libro di Alessandro Lucà “Ti Proteggo io. Una storia d’amore è contro la mafia” è dedicato a tutti i testimoni di giustizia ed a chi dice “no alla mafia” tutti i giorni.

Dedicato a chi crede sempre nell’Amore e nell’Amicizia. Perché “… una storia d’amore non può che essere contro la mafia. Perché la mafia si ciba di odio. Così come anche l’amicizia è contro la mafia. Perché la mafia si ciba di rivalità. Cosi come il rispetto. Perché la mafia si ciba di sottomissione.”

 

L’AUTORE

Alessandro Lucà è nato a Brescia il 12 agosto 1973 ed è autore del romanzo “Cesco, Sogna!” e di altri testi e canzoni delle quali è anche interprete. Ha aperto un blog in cui riversa tutte le sue passioni ed interessi ed un’attività imprenditoriale di consulenza anche attraverso l’arte.

 

LINK PER ACQUISTO DEL LIBRO

 

www.cloemarcian.com

recensioni interviste articoli editing marketing pubblicità

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *