Segnalazione del libro “ANCORA E PER SEMPRE” di Romina Quarena

Yvonne Tirino
Segnalazione del libro “LA RONDINE DEL DESTINO” di Yvonne Tirino
Luglio 20, 2020
Roberto Volpe
“Il Morgante di Luigi Pulci: un’interpretazione” di Roberto Volpe
Luglio 21, 2020
Romina Quarena

Romina Quarena

 

Autore: Romina Quarena

Editore: Gruppo Albatros Il Filo (27 novembre 2018)

 

Sam è un trentenne cui la vita non ha riservato grandi soddisfazioni, soprattutto dopo la morte della madre e l’abbandono del padre. Lavora in un laboratorio dove si esaminano prove e indizi di reati per il tribunale, ma ha il grande obiettivo di sfondare nel mondo della musica con la sua band. Tuttavia, il piccolo paese dove vive non riserva molte possibilità in tal senso. Dopo l’ennesima delusione e la rottura con Laura, suo unico grande amore, le speranze e la voglia di perseverare si riducono ancor di più. Proprio mentre sta maturando la decisione di lasciar perdere tutto, entra nella sua vita Mimy, sorella di Osvi, leader del gruppo, che riempirà di nuova luce i suoi giorni grigi.
Una storia d’amore tormentata e indimenticabile, che ci ricorda come non dobbiamo mai smettere di credere nei sogni, anche quando essi sembrano sul punto di svanire nel nulla.

LINK PER ACQUISTO DEL LIBRO

 

L’AUTRICE

Romina Quarena è nata a Brescia il 14 marzo 1975 e vive a Caino (BS). Si è diplomata all’Istituto Magistrale ‘Veronica Gambara’ di Brescia. Dopo aver svolto molti lavori, è attualmente supplente presso una scuola elementare. Sposata per la seconda volta e mamma di un meraviglioso ragazzo di 18 anni, è alla sua prima pubblicazione.

 

 

www.cloemarcian.com

recensioni- articoli – interviste – editing – marketing – pubblicità

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *